La nostra storia

C'era una volta...

Tutte le storie che si rispettano cominciano con: “C’era una volta…” E anche la nostra comincia così. C’era una volta nel 1946 una donna, Nonna Giulia, che era innamorata del cucito e del ricamo. Con l’aiuto di tutta la famiglia, Nonna Giulia riuscì negli anni a costruire una delle più importanti aziende legate al mondo del cucito e delle macchine da cucire: la delVecchia Spa.

Ieri
Oggi

Famiglia

Ancora oggi, la famiglia delVecchia continua con lo stesso entusiasmo e visione a portare avanti un’azienda che è più di un progetto imprenditoriale, è una rivoluzione fatta di fili e aghi che attraverso la rete di distribuzione di delVecchia si muove per tutta Italia tra negozi, fiere ed eventi, ed ha il suo cuore pulsante a Firenze (Lastra a Signa), nella sede centrale, dove un grande parco macchine di 300mq attende chiunque voglia provare a cucire, vedere le ultime novità o fare corsi creativi sul cucito. delVecchia è il marchio distributore in tutta Italia di Bernina, Bernette, Madeira, Clover, Schmetz

Futuro

Il futuro noi lo vediamo sostenibile, etico e tecnologico. Per questo crediamo che la divulgazione dell’utilizzo della macchina da cucire sia fondamentale. Ecco perché ci vogliamo avvicinare alle persone attraverso eventi dedicati ed esperienze creative da offrire. Attraverso l’utilizzo dei social e con l‘aiuto di tutti gli strumenti possibili per raccontare il nostro mondo. Perché crediamo fortemente che le rivoluzioni partano sempre da noi, e se tutti imparassimo a usare la macchine da cucire, ci sarebbero meno sprechi e molta più creatività.

DOMANI

Sei prontə a salire a bordo?